Piomba con l’auto sulla gelateria, distrugge tutto e fugge

Fino Mornasco Incidente nella notte sulla Provinciale dei Giovi. I fuggitivi hanno fatto migliaia di euro di danni. Fuggiti, hanno dimenticato la targa

00:13

Auto piomba sulla gelateria ai lati della provinciale dei Giovi, distrugge tutto, quindi innesta la retro e fugge. È avvenuto nella notte a Fino Mornasco. A farne le spese la gelateria El Sabor, che si trova lungo la provinciale che in quel punto prende il nome di via Garibaldi. Secondo le prime informazioni il conducente di un’auto, pare un fuoristrada, ha perso il controllo del mezzo mentre da Milano era diretto verso Como. Dopo aver invaso la corsia opposta, l’auto ha abbattuto una serie di sbarre di ferro messe a protezione dei pedoni (che non hanno protetto molto, visto che sono state letteralmente divelte e piegate) terminando la corsa contro lo spazio esterno della gelateria dove c’erano i tavoli e le sedie (ovviamente vuote, visto che il locale era fortunatamente chiuso).

L’incidente ha provocato danni per migliaia di euro. Ma l’automobilista, anziché fermarsi, ha ingranato la retro (peraltro abbandonando sul marciapiede non soltanto il paraurti anteriore, ma pure la targa) ed è fuggito. Non sarà difficile rintracciarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA