Società e Costume
Martedì 24 Maggio 2011
Pippa Middleton trova lavoro
nell'azienda del suo «ex»
La fascinosa sorella della moglie del principe William, 27 anni, dovrà pertanto destreggiarsi - scrive il tabloid - tra il nuovo incarico e la sua occupazione alla Table Talk, dove lavora come organizzatrice di eventi, nonchè continuare a seguire il giornale online del sito di accessori per feste dei genitori Party Pieces
La fascinosa sorella della moglie del principe William, 27 anni, dovrà pertanto destreggiarsi - scrive il tabloid - tra il nuovo incarico e la sua occupazione alla Table Talk, dove lavora come organizzatrice di eventi, nonchè continuare a seguire il giornale online del sito di accessori per feste dei genitori Party Pieces.
Il 26enne George Percy, figlio di uno degli uomini più ricchi della Gran Bretagna, ha fondato l'anno scorso l'azienda di energia geotermica assieme al magnate Algy Cluff, che possiede delle miniere di oro nella Sierra Leone. Obiettivo della compagnia è di trasformare l'acqua calda del sottosuolo in calore ed elettricità. La notizia è trapelata dopo che Philippa e George, che si sono frequentati all'Università di Edimburgo, hanno trascorso un fine settimana a Madrid con amici. Pare che la sorella di Kate non veda il fidanzato ufficiale, Alex Loudon, dal giorno delle nozze reali, lo scorso 29 aprile, sottolinea irriverente il tabloid.
© RIPRODUZIONE RISERVATA