Pusiano, sente un rumore in casa
All’ingresso ci sono i ladri

«Ero in casa a guardare la tv non pensavo che potesse arrivare qualcuno a rubare Ora colpiscono a quell’ora»

Si è alzata per capire da dove provenisse un rumore e si è trovata davanti, oltre il vetro, due ladri intenti ad armeggiare con la portafinestra della cucina. I malviventi si sono allontanati scavalcando la recinzione e scappando a bordo di una Audi bianca.

Brutta esperienza mercoledì sera per una donna di Pusiano, nel mirino dei ladri una abitazione su via Martinelli: «Ero seduta in sala sul divano, prima di preparare la cena, erano all’incirca le 19.A al piano superiore c’era accesa la luce della camera di mio figlio. Ad un certo punto ho sentito dei rumori provenire dalla cucina, pensavo fosse il gatto invece erano due persone armeggiavano sul telaio della portafinestra». Erano i ladri, quando l’hanno vista sono scappati. Avevano già fatto il buco nel vetro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

dino semeraro

6 anni, 4 mesi

Non se ne può piu

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri