Rane Rosa, la roulette salvezza

Partita Torna in acqua per la terz’ultima giornata della regular season nel campionato di serie A1 di pallanuoto femminile contro Bogliasco

Tre partite, tre finali: le Rane Rosa sono attese da un mese di marzo infernale, che può dar loro ottime notizie ma anche, nel malaugurato caso peggiore, momenti bui. Dopo diciotto giorni dall’ultima uscita coincidente con la sconfitta contro le campionesse d’Italia dell’Ekipe Orizzonte Catania, la Como Nuoto Recoaro torna in acqua per la terz’ultima giornata della regular season nel campionato di serie A1 di pallanuoto femminile.

La piscina di Bogliasco, alle ore 15, ospiterà l’incontro tra la Bogliasco 1951 e la formazione lariana, che si presenta in Liguria forte della vittoria conseguita nel match d’andata (9-7). Tra l’altro, quello fu l’ultimo successo delle ragazze di coach Pisano, da allora l’appuntamento con i tre punti è stato vaticinato ma mai raggiunto, ed oggi si presenta una delle tre occasioni per rimpinguare quei nove punti in classifica che attualmente posizionano la Como Nuoto Recoaro al penultimo posto in compagnia della Brizz Nuoto. Bologna insegue a due punti di distanza, ultima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA