
Cronaca / Lago e valli
Lunedì 23 Maggio 2022
Rave di notte all’alpe di Colonno
Il caso Almeno duecento ragazzi hanno trascorso la notte nei boschi
Colonno
Si sono dati appuntamento per una notte nei boschi tra Sala Comacina e l’Alpe di Colonno, in una zona lontana da occhi e orecchie indiscrete. E sono riusciti a organizzare il loro rave senza suscitare allarme. Quando è scattata la segnalazione, ormai i ragazzi che avevano trascorso la notte sugli alpeggi della Tremezzina si stavano già allontanando, senza aver causato alcuna problematica.
I sindaci della zona e i carabinieri della compagnia di Menaggio sono stati informati della presenza di centinaia di giovanissimi nei boschi sugli alpeggi sopra Colonno. Da quanto è stato possibile ricostruire, soltanto dopo la fine del raduno, i giovani senza farsi accorgere da nessuno sono arrivati sabato alla spicciolata e hanno raggiunto a piedi l’area individuata per la festa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Raffaello Mascetti
2 anni, 10 mesi
Reati? Nessuno. Qualcuno si è fatto male? Nemmeno. E quindi? Dove sta la notizia?
gio vanni
2 anni, 10 mesi
mi piacerebbe che il rave party venisse fatto in un prato di fronte alle case di coloro che li definiscono bravi ragazzi, che invidia ed altre amenitá simili.. Scommetto che sarebbero i primi a protestare. Si puó far tutto, ma a casa degli altri.IPOCRITI.
Antipo Crita
2 anni, 10 mesi
notizia dell'altro giorno che oltre il 50% degli studenti è analfabeta funzionale. Tra quelli nella foto e i commenti qui sotto siamo quasi al 100%
Carmen Xxxx
2 anni, 10 mesi
Mirco Novati = TROLL .....IGNORARE!
Piso ONE
2 anni, 10 mesi
Bravi ragazzi
CARLOTTA MELZI
2 anni, 10 mesi
Che invidia, ragazzi!
franco zappa
2 anni, 10 mesi
poi basta ripulire la zona e tutto come prima , ma avranno pulito?
Uomo Ragno
2 anni, 10 mesi
Non è mai stato il mio ambiente ma, non han lordato (al contrario del conerto di radio italia a milano, non ci sono state risse e scippi, al contrar8o del concerto di radio italia e delle esultanze per il milan... qualche cinghiale al sa sarà stremì... hanno preso qualche sostanza, lo sappiamo che capita ovunque... bravi ragazzi. Una volta che pulite tutto e non rompete le balle nessuno vi dirà nulla.
MIRCO NOVATI
2 anni, 10 mesi
bravi ragazzi. il divertimento nel rispetto (+/-, qualche canna ovviamente è concessa) delle regole è sempre da favorire e incentivare. bravi!