Sacripanti vicino allo Strasburgo

Panchine Intanto sono sempre aperte le prevendite per Cantù-Agrigento, sfida particolare, in quanto si giocherà domenica a mezzogiorno

Voci di mercato: Pino Sacripanti potrebbe essere vicino alla panchina del Strasburgo, in Francia. Il Latina Basket – avversaria di Cantù sabato 3 dicembre – ha raggiunto un accordo con l’atleta italiano, con cittadinanza tedesca Kenneth Viglianisi. Guardia-ala piccola classe 1992, era aggregato alla Germani Brescia sin dal raduno di agosto. In passato, in serie A2, ha contribuito alle promozioni in A di Torino e Tortona.

Intanto sono sempre aperte le prevendite per Cantù-Agrigento, sfida particolare, in quanto si giocherà domenica a mezzogiorno: Cantù cerca la quarta vittoria consecutiva, dopo quelle contro Treviglio, Trapani e Piacenza. I biglietti sono in vendita on line su Vivaticket, in sede oggi dalle 17 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12.30, oppure direttamente domenica in biglietteria a Desio dalle 10.30.

Alla partita assisteranno anche le giovanili della Pallacanestro Cantù, con i ragazzi del Pgc e del Minibasket, nell’ambito dell’iniziativa 2Cantù for You”

© RIPRODUZIONE RISERVATA