San Siro, gratta e vince un milione e mezzo

Al bar “La Terrazza” di Acquaseria con 5 euro si aggiudica 1500 euro alla settimana per vent’anni. È un cliente abituale che esulta e paga da bere ai presenti. Poi impone: «Tutti zitti»

Una vincita da lasciare senza fiato: oltre un milione e mezzo di euro e, per di più, con soli cinque euro di spesa. Quel che si suol dire il massimo risultato con il minimo sforzo.

La dea bendata, stavolta, non ha usato mezze misure nel baciare lo scommettitore di turno del bar La Terrazza di Acquaseria, che con un semplice “SuperSettimana”, un Gratta & Vinci di ultima generazione, si è aggiudicato 1.500 euro alla settimana per 20 anni, vale a dire 1.560.000 euro.

Il superfortunato, ancora incredulo dinanzi alla scritta “settimana” che compariva due volte sul biglietto acquistato, non ha resistito a un comprensibile momento di esaltazione e ha pagato da bere a tutti gli avventori presenti in quel momento; poi si è eclissato, non prima di raccomandare al titolare del bar il silenzio. E così ora è caccia al superfortunato.

Tutti i particolari della megavincita sull’edizione odierna de La Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA