Società e Costume
Martedì 15 Giugno 2010
Sanremo 2011 come uno spot:
in pole position De Sica e Belen
Un settimanale brucia tutti e avanza quelle che sembrano le candidature più forti per il Sanremo del prossimo anno: stando alle indiscrezioni a raccogliere il testimone del pesante successo della Clerici, potrebbero essere Christian De Sica e la sensuale Belen Rodriguez
E se è vero quanto scrive Diva e Donna, quelle per il sanremo 2011 potrebbero essere clamorose, sia per i nomi sia per l'inevitabile collegamento tra la manifestazione-principe della tv pubblica e il mercato pubblicitario.
Infatti non si può non pensare agli spot telefonici quando si sussurrano i nomi di Christian De Sica, 59 anni, e Belen Rodriguez, 25.
Per ora sono solo anticipazioni del settimanale, ma qualche mezza conferma arriva dall'entourage di Belen, che è dell'agenzia di Lucio Presta (lo stesso agente di Bonolis, che lo presentò nel 2005 e nel 2009, e di Antonella Clerici, che lo condusse nel 2010) dal quale filtra un interessate: "È vero, se ne sta parlando".
Dalla parte del conduttore maschio, la moglie di De Sica, Silvia, invece minimizza: "Lo si diceva anche l'anno scorso, sempre a giugno, e noi non ne sapevamo niente, lo stesso accade ora, e per adesso nessuno ci ha contattati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA