Società e Costume
Mercoledì 02 Marzo 2011
Sarà uno «spaghetti western»
il prossimo film di Tarantino
Le riprese tra Italia e Spagna. Tra gli attori che il regista di «Pulp Fiction» ha intenzione di chiamare ci sarebbe ancora il colonnello delle Ss di «Inglorius Basterds» Hans Landa, alias Christoph Waltz, che per questo ruolo si è aggiudicato l'Oscar come miglior attore non protagonista l'anno scorso
Tra gli attori che il regista di «Pulp Fiction» ha intenzione di chiamare - secondo «Ain't It Cool News» - ci sarebbe ancora il colonnello delle Ss di «Inglorius Basterds» Hans Landa, alias Christoph Waltz, che per questo ruolo si è aggiudicato l'Oscar come miglior attore non protagonista l'anno scorso.
E tra gli addetti ai lavori circolerebbe già il nome del prossimo lavoro di Tarantino: «The Angel, The Bad and The Wise», che ricorda tanto il film di Sergio Leone «Il buono, il brutto, il cattivo» (1966). Lo avrebbe rivelato in un'intervista a «Movieplayer» l'attore italiano Franco Nero, protagonista di «Django», pietra miliare del genere spaghetti western, secondo il quale il film conterrà «humour, molta azione, ma avrà anche una grande trama».
© RIPRODUZIONE RISERVATA