Sassi contro le auto e minacce ai clienti di un locale: due arresti per resistenza

L’intervento Sabato sera movimentato in città, in entrambi i casi si è reso necessario l’intervento degli agenti della Squadra volante della polizia

Due arresti della polizia nella notte tra sabato e domenica, in entrambi i casi per violenza e resistenza. Il primo intervento si riferisce a un intervento in viale Cavallotti attorno a mezzanotte e mezza, dove gli agenti hanno trovato un uomo di 29 anni, comasco con il volto insanguinato che raccontava di essere stato picchiato da un gruppo di ragazzi stranieri poi fuggiti. I controlli successivi permettevano ai poliziotti di scoprire che in realtà, a scatenare la rissa, era stato proprio il 29enne, che più tardi veniva nuovamente rintracciato in piazza Volta: qui aveva minacciato e spintonato alcuni clienti di un locale pubblico, salvo poi rinchiudersi nelle toilette del locale come sfuggire agli agenti. Quando i poliziotti l’hanno fatto uscire, lui li ha aggrediti a calci e pugni. Arresto inevitabile.

Il secondo episodio risale all’alba di domenica, quando le volanti sono intervenute in via Morazzone, per fermare un ragazzo con una grossa pietra in mano, mentre cercava di mandare in frantumi il finestrino di un’auto. Anche in questo caso calci, pugni, spintoni, e anche in questo caso arresto per resistenza. Si tratta di un giovane di 29 anni originario dell’Ecuador.

© RIPRODUZIONE RISERVATA