
Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Lunedì 18 Aprile 2011
Scontro auto moto
Paura per la postina
Bulgarograsso: ferita mentre stava distribuendo la corrispondenza, è finita in ospedale. Urtata da un'Audi che procedeva nella stessa direzione, è stata sbalzata dal ciclomotore. Le sue condizioni non destano preoccupazione
La dinamica dell'accaduto è ancora in fase di valutazione da parte della polizia locale intervenuta sul posto. Da una prima ricostruzione, la postina – dopo essersi immessa sulla provinciale in uscita da via Pirandello – stava procedendo in direzione di Lurate Caccivio in sella al motorino di servizio, carico di corrispondenza: l'impatto lungo la provinciale via Ferloni, all'altezza della Cacciviese. A seguito dell'urto, la portalettere ha perso il controllo del mezzo ed è stata scaraventata a terra. Illeso il conducente dell'Audi. Sul luogo dell'incidente, è giunto poco dopo anche un ispettore di PosteItaliane.
Scarse le ripercussioni sul traffico, nonostante l'ora di punta, limitate a rallentamenti alla circolazione stradale durante le operazioni di soccorso e dei rilievi. Al momento non risultano nemmeno particolari disservizi neppure nel recapito della posta, garantito da un collega che ha coperto la zona in sostituzione della portalettere ferita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA