
Cronaca / Lago e valli
Sabato 01 Aprile 2017
Scontro frontale sulla Regina
Le auto finiscono nel bar
Incidente a Bolvedro di Tremezzo, quattro feriti lievi
Spettacolare incidente a Bolvedro di Tremezzo, lungo la strada provinciale Regina ma le conseguenze per fortuna sembrano di poco conto. Due auto si sono scontrate finendo poi la corsa sui tavolini del bar Tremezzino che si affaccia proprio sulla Statale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Menaggio oltre che i volontari della Croce rossa di Menaggio. E’ stato disposto il trasferimento delle quattro persone che si trovavano sulle due automobili in ospedale con il codice verde. (M. Pal.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Pontefice 1
8 anni
E già, purtroppo fino alla fine di ottobre sarà così. Non è una strada è un inferno.... aspettiamo intanto che tutti gli enti preposti facciano tutti i sopralluoghi del caso per risolvere la situazione...... ah ah ah... che tristezza però. SIAMO ESASPERATI DA QUESTA SITUAZIONE CHI PUÒ FARE QUALCHE COSA LA FACCIA E SUBITO.... SIETE IN RITARDO DI ALMENO 30 ANNI SU QUESTA STRADA!!!
< SCONOSCIUTO > < SCONOSCIUTO >
8 anni
l'aprile è cominciato bene, venerdì a Sala sono scesi gli zuchini dal pullman per sbrogliare l'ingorgo, lunedì sera altra via crucis. va tutto splendidamente bene.
Pontefice 1
8 anni
I disgraziati non sono quelli che percorrono la Regina, quelli al limite sono disperati.... disgraziati sono tutti quelli che negli anni non hanno fatto niente per migliorare la viabilità, e che permettono il transito di mezzi pesanti su questa mulattiera. .... pullman tir ecc. Ecc. Mentre noi anche questa sera fermi in colonna ad aspettare una variante che non si farà mai... un ordinanza restrittiva che poi non verrà fatta rispettare o quattro volontari che ci aiuteranno almemo un pochino. Poi chiedetevi perché in Italia la gente non va piu' votare .... Vergogna!
Robert Spungiròò Quello Vero
8 anni
questa volta J B ha perfettamente ragione: la strada è solo una striscia di asfalto. la differenzala fa il cervello di chi è al voltante....se il cervello è andato a finire su "Chi l'ha visto?" c'è poco da fare...pregare e sperare...oppure un pattuglia ogni tot chilometri ma poi ti becchi del fascista squadrista se proponi una cosa simile.
< SCONOSCIUTO > < SCONOSCIUTO >
8 anni
una strada, uno zoo
Emanuele Marchese
8 anni
No,ma la variante non serve. Deturpa il paesaggio.
Dores Embrun
8 anni
Sono passato poco dopo l'incidente. Da Avere paura vista la quantità di dementi al volante.
ALDO FRASSINI
8 anni
Altro che bar....sembra un Drive-in...
J B
8 anni
Se vanno tutti come la meta' di quelli che ho incrociato oggi sulla strada del lago, fare un frontale e finire parcheggiati dentro un bar e' il minimo che possa succedere. Eh ma loro sono del posto, conoscono le strade, quindi i limiti di velocita' non esistono piu', e neanche gli altri utenti della strada. Oggi in un colpo solo ho visto sorpasso con riga continua e contemporaneamente un genio che mi ha sorpassato ad almeno 90 all'ora con limite 50. Non si sono ammazzati per un pelo. Mettere una pattuglia a ritirare un po' di patenti su quella strada no eh?
ALDO LAMPILLO
8 anni
Una strage sfiorata... No comment
Luna Rossa
8 anni
Sempre prudenti...