Sollievo Cantù: Hunt e Rogic si sono ripresi

Campionato Si avvicina la sfida di domenica, che vedrà in campo la S. Bernardo sul parquet di Forlì alle 17

Si avvicina la sfida di domenica, che vedrà in campo la S. Bernardo sul parquet di Forlì alle 17. È la terza giornata del girone Giallo ed è sfida al vertice: Cantù e Forlì, sono appaiate e 8 punti, in compagnia di Treviglio.

Intanto arrivano buone notizie dall’infermeria, in particolare sui due stranieri di Cantù: sia Rogic sia Hunt si stanno allenando regolarmente con la squadra, anche se non sono ancora al 100%. Recuperato anche Berdini, in panchina per onor di firma contro Cento: oggi coach Sacchetti presenterà la sfida nella consueta conferenza stampa prepartita. Le altre sfide - Pistoia-Treviglio e Cento Vanoli Cremona – saranno alle 18.

Forlì-Cantù si disputerà alle 17, l’orario destinato ai “Game of the week” scelti dalla Lega. La partita si potrà infatti guardate gratuitamente, in chiaro, su LnpPass e sul canale MS Channel. Inoltre, sarà disponibile nel bouquet satellitare Sky canale 814 (pay) e sulla piattaforma satellitare Tivusat (in chiaro). La partita sarà proposta anche sul canale Twitch della Federbasket, Italbasketofficial (https://www.twitch.tv/italbasketofficial). La telecronaca sarà di Niccolò Trigari, con commento tecnico di Paolo Lepore.

A Forlì non mancheranno gli Eagles, che stanno organizzando la trasferta in Romagna in pullman: costo 45 euro compreso il biglietto per la partita, ritrovo alle 10 al parcheggio dell’Ipercoop di Mirabello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA