Sosta a Mariano
Piazza Granda finita

Terminati i lavori per asfalto e segnaletica

I primi posteggi già consegnati giorni fa

Mariano

Missione compiuta. Da ieri pomeriggio il parcheggio di piazza Granda è di nuovo pienamente a disposizione dei marianesi (nella foto qui sopra, gli ultimi ritocchi degli operai prima del via libera): negli scorsi giorni era gia stata offerta agli automobilisti circa la metà dei posti totali: prima a sosta libera, poi con la zona a disco dalle 8 alle 20.

L’asfaltatura di piazza Granda è, di fatto, l’ultima eredità che lascia l’amministrazione guidata dall’ormai ex sindaco Alessandro Turati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CC1987

11 anni, 4 mesi

A bè dai, 10 anni, migliaia di soldi spesi in progetti, per poi arrivare a fare un parcheggio asfaltato, dove i posti auto si son ridotti di una buona percentuale. Ottimo.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri