Società e Costume
Martedì 09 Ottobre 2012
Soubrette scatenate in amore
Ma spesso c'è tanta pubblicità
Si espande la moda fra le star del piccolo schermo nostrano delle confessioni più intime e a luci rosse. Visto il risalto però spesso rischiano di essere rivelazioni promozionali
Così da un po' di tempo, chi in radio, chi in tv e soprattutto sul web, le affascinanti fanciulle raccontano di esibizioni e gusti da record. Anche se c'è il sospetto, più che fondato, che spesso non sia che un modo di far parlare di sè e cercare pubblicità.
Fra le più "focose", stando ai suoi racconti, vi sarebbe l'ex velina Maddalena Corvaglia che con il marito, ha confessato in radio, avrebbe incontri amorosi almeno un paio di volte al giorno. E senza neppure fermarsi durante la gravidanza o farsi scrupoli di fronte a qualche scelta sado-masochista.
La moda dilaga tanto da contagiare perfino Lorella Cuccarini e Francesca Neri che hanno finoto per confessare il "quante volet" sotto le lenzuola. Prestazioni comunque di tutto rispetto, ma inferiori alle 10 volte a settimana svelate da Melissa Satta, cui aveva preferito aggiungere le sue prefenze "dominanti". Anche se la dichiarazione venne fuori in concomitanza con la sua sitcom. Giusto quindi sospettare.
Ma qualche dubbio arriva anche nel senso opposto, ovvero su chi dichiara di andare in bianco. Come Nina Zilli, o Barbara D'Urso che ha detto di non avvicinanarsi a un uomo a distanza pericolosa da lameno tre anni. Sarà vero? mah, comunque con questa dichiarazione si è conquistata i titoli del giornali di gossip.
© RIPRODUZIONE RISERVATA