Auto e Moto
Sabato 10 Settembre 2011
Tantissimi tifosi già in autodromo
Schumi arriva, ma senza il pass
A dare il benvenuto in autodromo, anche quest'anno, sono i cartelli del "compro e vendo biglietti". La cartolina che Monza offre ai tifosi di tutto il mondo si conferma non altezza del proprio nome. Controlli della Locale: allontanati venditori improvvisati.
Vedi documenti allegati
Forze dell'ordine - Grande il dispiegamento di forze dell'ordine, sebbene i soliti noti del “compro e vendo biglietti” sembrino un fenomeno inestirpabile. Il benvenuto ai tifosi in autodromo, anche quest'anno, l'hanno dato loro. A fare le spese dei controlli in ingresso al circuito anche i primi venditori improvvisati di panini e bibite, allontanati in ingresso a Vedano proprio dai tutori dell'ordine.
Traffico - È il venerdì del Gp d'Italia. La tre giorni motoristica sul circuito nazionale di Monza entra nel vivo: si segnala traffico piuttosto intenso intorno agli ingressi di Vedano al Lambro e sulle strade che costeggiano il parco di Monza. Nella prima mattinata invece erano ancora pochi i tifosi diretti all'autodromo dal parcheggio dello stadio Brianteo in viale Stucchi, uno dei capolinea delle navette che ogni anno cercano di alleggerire tra appassionato dei motori e i soliti pendolari del mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA