Tornano gli autovelox nell’Erbese
E i controlli notturni su chi beve

Martedì e mercoledì agenti in azione con i telelaser nelle strade più pericolose

Al pomeriggio si concentreranno le verifiche sui documenti di guida e dei veicoli

Erba

Due giorni di autovelox tra Erba, Eupilio e Pusiano. E tanti posti di blocco nelle vie del centro città, oltre ai controlli notturni nel corso del fine settimana.

Il comandante della polizia locale Giovanni Marco Giglio ha pubblicato il programma delle attività della polizia locale per la prossima settimana: massima attenzione a non superare i limiti di velocità e a non alzare il gomito prima di mettersi alla guida.

I telelaser per rilevare la velocità dei veicoli verranno posizionati mercoledì mattina sulle strade più pericolose di Erba: via Trieste, via Milano, via Lecco, via Como, via Cantù, via Don Orione, corso Bartesaghi, via Zappa, via San Bernardino, via Volontari della Libertà e via IV Novembre. Martedì pomeriggio toccherà invece a Pusiano (via Mazzini) ed Eupilio (via Panigatti e via Strambio). Fatta eccezione per via Cantù a Erba, dove il limite di velocità è di 70 chilometri orari, in tutti gli altri casi il limite è di 50 chilometri orari. In caso di pioggia, i rilevamenti verranno annullati.

Ampio servizio su La Provincia in edicola sabato 4 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lorenzo Cantaluppi

10 anni

dimenticavo che le casse comunali sono vuote

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri