Tragedia nelle acque davanti a Onno. Bagnante trentenne muore nel lago

La tragedia L’uomo è finito sott’acqua intorno alle 14, senza più riemergere. Recuperato dall’idroambulanza della Croce Rossa. Sul posto anche elicottero Areu e Vigili del Fuoco

00:08

È morto nelle acque del lago lungo la costa di Onno, in prossimità del confine con Valbrona, un trentenne di origini sudamericane.

L’uomo è finito sott’acqua intorno alle 14, senza più riemergere. Sono subito stati attivati i mezzi di soccorso - tra loro, l’elicottero di Areu e l’idroambulanza della Croce Rossa - e i vigili del fuoco. Non è tuttavia stato possibile fare altro se non recuperare il corpo circa un’ora e mezza più tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessio Tettamanti

1 anno, 8 mesi

Solota storia

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri