Cronaca / Lago e valli
Venerdì 06 Luglio 2018
Tremezzina, per Dolce & Gabbana
dopo Naomi la Herzigova
Tutti in fila per un selfie
Cresce l’attesa per la sfilata di alta moda di Dolce & Gabbana al parco Olivelli. Oltre alla super top model inglese ( GUARDA IL VIDEO ) c’è anche la bellezza ceca a tenere banco in riva al Lario. E Stefano Gabbana scatta foto con i residenti
Dopo Naomi Campbell, al parco Olivelli è arrivata un’altra super top model: Eva Herzigova. E, ovviamente, l’attesa la sfilata di alta moda a Tremezzo è stata un successo.
La lunga giornata di Tremezzina è iniziata alle 9 con il senso unico alternato nel tratto di Regina tra via Peduzzi e l’Hotel Villa Marie, ma è entrata nel vivo a mezzogiorno, con l’arrivo delle modelle a bordo di due pullman. Poco più tardi si è vista anche la Campbell. Verso le 17 è arrivato anche lo stilista Domenico Dolce: «Qui è tutto bellissimo, questo è un posto davvero magico e al parco Olivelli vivremo una grande serata all’insegna dell’Alta Moda».
Poco più tardi si è visto a Tremezzo anche Stefano Gabbana, gentilissimo e disponibilissimo a scattare selfie con i numerosi residenti e villeggianti in attesa sotto il sole che ha scaldato la temperatura fin oltre i 30 gradi. «Vivete in un posto magnifico» ha detto lo stilista tra uno scatto e l’altro prima di raggiungere il parco Olivelli
Le ragazze si sono subito dirette a Villa Mainona dove è stato allestito il backstage della sfilata in programma per la serata al parco Olivelli. Bodybuard ovunque a protezione del parco Olivelli dove si è svolta l’attesa sfilata.
Un evento che proietta il lago, e Tremezzina in una dimensione ancora più internazionale attraverso l’esclusiva sfilata di alta moda.
Per scongiurare il caos viabilistico, è posticipato il blocco del traffico sulla statale Regina dalle 18,30 alle 22 nel tratto tra le vie Febo Sala e Peduzzi. Tutto è andato bene, tranto che verso le 18,45 è passato senza problemi- a pochi passi dalle modelle - un mezzo dei vigili del fuoco diretto verso Dizzasco per un’emergenza.
Il piano viabilistico ha retto. Gli agenti della polizia stradale e polizia locale, assieme ai carabinieri, hanno gestito bene la situazione. Poi, puntuali, alle 22 hanno riaperto la strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gio Rum
6 anni, 6 mesi
Sono molto contento del markettone! Sicuramente questo porterà ulteriori soldi nelle casse comunali! (...il che francamente è l'unica cosa che mi interessa di tutto 'sto cinema). Mi piacerebbe però anche vedere ogni tanto i soldi di questo Comune, che a quanto pare dovrebbe diventare sempre più ricco ogni anno che passa, impiegati per qualcosa di ultile alla comunità (sai.. quella che vota, che paga le tasse, ecc... ecc...). Grazie giunta! Aspetto fiducioso grandi cose nei prossimi mesi!
Andrea De Maria
6 anni, 6 mesi
Ma come si fa a criticare un evento del genere? Dolce e Gabbana, che tra l'altro danno parecchio lavoro alle industrie tessili comasche, scelgono il nostro lago per le loro sfilate diffondendo bellissime immagini in tutto il mondo e c'è chi riesce a lamentarsi... Mah...
Comasco Umanista
6 anni, 6 mesi
Evento fantastico, splendido modo per far risaltare le nostre bellezze uniche, e ovviamente incredibile ritorno d'immagine
Luna Rossa
6 anni, 6 mesi
Leggere i commenti dei frustrati è divertente. Poveretti. Vivono la loro grigia vita.
Vero Falso
6 anni, 6 mesi
Ohhh queste sono le immigrate che vogliamo !!!
Uno Qualsiasi
6 anni, 6 mesi
Ho visto adesso i video... che bella festa campestre, mancavano solo le majorettes di Rovello Porro e Walter Gatti.
Mondolariano Nicola Guarisco
6 anni, 6 mesi
Va beh, capisco i disagi per la chiusura, però un po' di elasticità invece di criticare sempre... È comunque un evento di straordinaria portata che si rifletterà su tutto il territorio. @Luca Boselli: il vecchiume quale sarebbe, sentiamo.
giuseppe bortolotto
6 anni, 6 mesi
quando questi signori dell'alta moda se ne saranno andati a noi poveri residenti ci rimane solo i soliti problemi mai risolti. per un giorno siamo su tutti i rotocalchi e da domani code su code, problemi su problemi sangue amaro e nemmeno il ricordo di una serata con i Vip. De Sfross scrivici su una canzoncina dai.
Uno Qualsiasi
6 anni, 6 mesi
I pompieri non potevano fare il giro lungo? Non c'è più rispetto...
gio vanni
6 anni, 6 mesi
grandissimo spot per Como ed il suo lago. Molto, molto bene.
Luna Rossa
6 anni, 6 mesi
Caspita ha parlato roberto radice . Chi?
luca boselli
6 anni, 6 mesi
Nulla di strano se si chiude una strada per un evento ma mi risulta che se Moser si fa un giro in bici ( era un gran ciclista quando una Campbell era una top model del momento) non si blocca una strada come quando sfreccia un Nibali...ed oggi di top model del momento sul lago non se ne sono viste. Coerentemente al territorio c'è sempre un gran vecchiume che avanza
Pontefice 1
6 anni, 6 mesi
Qui a parlare di variante, di movieri e che non se ne può più di questa regina.... e ci chiudono la strada di venerdì sera nel mese di luglio per una sfilata? Ok mi arrendo!!!
emme emme
6 anni, 6 mesi
@radice direi che questo è un evento che giustifica qualche ora di chiusura delle strade. Mica stiamo parlando delle comparsate di Fedez e simili....
Alessio Tettamanti
6 anni, 6 mesi
Il selfie lo farei con la Herzigova....
Stefano Clerici
6 anni, 6 mesi
Tra tante cose che mi danno fastidio la peggiore l'ho sentita oggi: per il servizio ordine arrivano agenti di Polizia da Padova...questi con i soldi che hanno il servizio d'ordine dovrebbero pagarlo di tasca loro....
MARCO LIETTI
6 anni, 6 mesi
Stanotte mi sa che non dormirò XD
davide s.
6 anni, 6 mesi
Non posso crederci...che idiozia
Lord Byron
6 anni, 6 mesi
Naomi Campbell chi? Ma basta mettere in difficoltà la gente perché arriva questo o quella. Ma chi si credono di essere per intralciare chi viaggia sulla Regina.
tonazzi del nord del nord
6 anni, 6 mesi
I profughi non si fermano mai