Società e Costume
Sabato 20 Agosto 2011
Troppe protesi fanno male:
alla "Pupa" scoppia il "lato B"
Chirurgia estetica sotto accusa. E una showgirl fra le più appariscenti dlela tv, Francesca Cipriani, adesso si confessa pentita dopo che ha dovuto passare il ferragosto in clinica per riparare i danni causati dal "cedimento" di una delle ipotesi che si era fatta impiantare per avere un sedere perfetto
E' quanto è accaduto in questi giorni a Francesca Cipriani, l'ex "Pupa" bionda che ha dovuto sottoporsi a un nuovo - e si presume dolorosa - intervento chirurgico al "lato B".
Il suo sede attuale infatti è frutto di un paio di operazioni, ma a ridosso di Ferragosto è successo un incidente che, in passato, ha colpito altre soubrette ma per quanto riguarda in genere il seno: infatti alla Cipriani è quasi letteralmente "scoppiato" il "lato B", le protesi hanno ceduto.
Secondo "Chi", che racconta del 15 agosto in clinica per la showgirl, quest'ultima pretendeva a tutti costi un didietro perfetto, ma già subito dopo il primo intervento si era capito che la strada sarebbe stata in salita: dopo due operazioni per le protesi mal posizionate, il 15 agosto è arrivata la terza.
"Tutti i giorni, per quattro anni, ho fatto nuoto e palestra, ma avere dei glutei perfetti è difficile - aveva confessato la Cipriani a Pomeriggio Cinque -. Tante ragazze si sono confidate con me e anche loro avevano fatto ricorso a questa pratica chirurgica che prevedeva l'impianto di una protesi con un intervento additivo. Ma le protesi sono state mal posizionate sin dall'inizio. Sono stata sfortunata e me ne sono pentita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA