Società e Costume
Sabato 25 Settembre 2010
Trovata positiva a test antidroga
Lindsay Lohan torna in carcere
L'attrice americana è stata condannata da un giudice di Los Angeles a trenta giorni di detenzione per essere stata trovata "positiva" la scorsa settimana a un test antidroga. E pensare che la Lohan era uscita dal carcere appena un mese fa
Ieri, infatti, l'attrice americana è stata condannata da un giudice di Los Angeles a trenta giorni di detenzione per essere stata trovata "positiva" la scorsa settimana a un test antidroga.
E pensare che la Lohan era uscita dal carcere appena un mese fa. Era stata a suo tempo condannata a un periodo di riabilitazione per guida in stato di ebbrezza ma, non avendo rispettato i termini della riabilitazione, le era stato imposto un periodo di detenzione.
Uscita dal carcere, la scorsa settimana Lindsay Lohan era stata sottoposta a un controllo antidroga: in quella occasione, il test aveva dato esito "positivo". E proprio per questo motivo l'attrice è stata costretta a ripresentarsi ieri davanti al giudice. Che nopn si è lasciato commuovere dai suoi bei occhioni: l'ha condannata a trenta giorni di cella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA