Un bus guasto ha bloccato il traffico in piazza Vittoria

Como Una lunga fila di autobus si sta formando dietro il mezzo rotto che si è fermato in un punto dove risulta impossibile superarlo e proseguire verso via Milano

Como

Il traffico che in queste prime settimane di scuola sta bloccando il centro di Como questa mattina, 19 settembre, è reso ancora più intenso per via di un guasto avvenuto tra le 7 e le 8 a un pullman.

Il mezzo infatti è rimasto bloccato in piazza Vittoria, rivolto verso via Milano, proprio di fronte alla pensilina:la posizione rende impossibile per gli altri bus superarlo per via della presenza di un’isola di traffico che complica il passaggio.

Si è così creato un tappo al traffico che potrebbe avere ripercussioni anche sulla viabilità di via Cattaneo e dei dintorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Franco Bianchi

1 anno, 6 mesi

Mandate i vigili

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri