Società e Costume
Lunedì 22 Agosto 2011
Un malore di Bono Vox
getta scompiglio tra i fan
Il leader degli U2 ha accustao dolori al petto mentre si trovava in Francia. Subito sottoposto a un controllo, è stata esclusa l'ipotesi di un attacco cardiaco ma nel frattempo la notizia ha fatto il giro del mondo. Forse peril frontman e la sua band è necessario un po' di riposo dopo il tour di due anni
PARIGI - Il frontman degli U2, Bono Vox, ha spaventato fan e compagni del gruppo irlandese. Mentre si trovava nel sud della Francia, ha avvertito forti palpitazioni cardiache e dolore al petto.
Si è fatto così trasportare all'ospedale per verificare le proprie condizioni fisiche.
Bono ha trascorso così la notte al Princess Grace Memorial Hospital di Monaco. Dopo gli esami di controllo, il cardiologo lo ha dimesso, con il consiglio di ridurre gli sforzi fisici e trascorrere un periodo di assoluto riposo.
Non sono i primi problemi di salute che colpiscono il leader degli U2. Nel 2010 Bono fu costretto a dare forfait al festival di Glastonbury, proprio perchè dovette sottoporsi ad un intervento chirurgico d'emergenza.
La band irlandese ha recentemente concluso lo spettacolare tour mondiale in Canada, dopo due anni di date in giro per il mondo. Un po' di riposo, per Bono e per tutto il gruppo, è quindi forse necessario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA