Uomo picchiato e accoltellato vicino all’ingresso della A9: gravissimo. Indagini dei carabinieri in corso

Turate Si tratta di un giovane di 21 anni, trovato senza documenti nei pressi della rotonda poco prima dell’ingresso in autostrada. Carabinieri e militari sul posto: si sospetta un giro di droga

Un giovane di 21 anni è stato trovato in gravissime condizioni, dopo essere stato accoltellato, questa mattina, 7 luglio, alle 8.30, nei pressi di una rotonda a Turate, non distante dall’ingresso dell’autostrada A9.

Il 21enne non aveva con sé alcun documento e non è stato quindi possibile identificarlo: sono in corso da questa mattina le indagini da parte dei carabinieri e dei militari dell’Arma per stabilire cosa gli sia accaduto. Il giovane, presumibilmente di origine nord africana, è stato soccorso in codice rosso, di massima gravità, ed è stato trasportato in ospedale, dove tuttora si trova in pessime condizioni.

L’area è nota per frequenti episodi di spaccio droga: carabinieri e Arma stanno eseguendo i controlli sul posto per ricostruire la vicenda. Si sospetta che il giovane trovato ferito questa mattina possa essere ricondotto a sua volta a giri di droga locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA