Homepage
Venerdì 03 Aprile 2009
Via alla grande mostra con i fuochi barocchi
Chagall, Kandinsky, Malevic: questa sera alle 19 l’inaugurazione a Villa Olmo. Attenti ai parcheggi: si pagherà anche di lunedì
All’evento parteciperanno numerose personalità di spicco del mondo dell’arte. Tanti i collezionisti privati invitati, ma non solo. Sarà presente addirittura Iwona Malevic, nipote del grande artista dell’avanguardia russa. Tra gli altri il vice console e il presidente della Fondazione Italia Russia. Per rimanere ai politici nostrani, non mancheranno gli amministratori di Palazzo Cernezzi. Da Roma arriverà il consigliere del ministro Sandro Bondi, Angelo Crespi.
Tutto, insomma, è pronto per dare il via alla sesta grande mostra che, già adesso, si preannuncia un successo. Le prenotazioni per le visite di gruppo sono salite nel giro di una settimana già a quota mille e in tre giorni il gruppo di Facebook intitolato "Grandi Mostre Como" ha totalizzato 257 adesioni.
Grandi mostre, si sa vuol dire migliaia di visitatori e turisti. Per l’occasione anche quest’anno il parcheggio esterno sarà reso a pagamento, ma a differenza degli anni passati, si pagherà anche il lunedì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA