Via Del Doss, tutti a tavola
Fa centro il pranzo con i nonni

Como

È stato un vero successo, da tutto esaurito, il finale con il pranzo e i balli al centro diurno disabili di via Del Doss.

Gli anziani, il giorno di Ferragosto, hanno risposto in massa all’invito a partecipare al pranzo tradizionale. A tavola posti per oltre 150 persone e un menù che, per 17 euro, ha soddisfatto i tanti commensali.

A Ferragosto, “E..state insieme”, organizzato dall’assessorato alle Politiche Sociali, ha proposto anche giochi, balli e intrattenimenti, per chi è rimasto in città . La manifestazione , oltre al pranzo di Ferragosto, ha infatti riempito il pomeriggio dei comaschi restati in città con musica e la possibilità di ballare. Le danze si sono aperte alle 14.30 e il pomeriggio è stato rallegrato anche dalle premiazioni dei vincitori delle varie gare disputate nei giorni scorsi.

Per tutta la durata della manifestazione è stato anche assicurato un servizio navetta con partenza alle 14 da piazza Vittoria (fermata bus) e ritorno alle 18. Si è trattato di un modo divertente per trascorrere la giornata dell’Assunta in compagnia, gustando buoni piatti e piacevole musica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA