Via per Cernobbio, brutto incidente davanti al Lido di Villa Olmo: è grave un ragazzo di 17 anni

IncidenteSoccorso un motociclista poco dopo le 21, in posto i mezzi del 118 e della polizia locale, traffico bloccato in entrambi i sensi di marcia durante la serata di ieri

Como

Grave incidente questa sera pochi minuti dopo le 21 di fronte all’ingresso del lido di Villa Olmo, lungo via per Cernobbio.

Dettagli ancora non noti, l’unica certezza riguarda il fatto che l’incidente avrebbe coinvolto un motociclista che viaggiava proprio in direzione di Cernobbio.

Per soccorrerlo sono intervenuti i mezzi del 118, il ferito avrebbe 17 anni e le sue condizioni sarebbero state giudicate molto gravi. Il ragazzo è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale di Varese.

Per consentire i soccorsi, la polizia locale ha proceduto alla chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia ieri sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

antonio alessi

2 anni, 4 mesi

In bocca al lupo al giovane biker! A 17 anni un malore in curva pare strano, non può essere che un'auto in uscita dal lido di villa olmo gli abbia tagliato la strada?

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri