Via Virgilio parte seconda
Altra discarica abusiva

Prima la segnalazione in via Del Doss ora un nuovo caso

Una discarica a cielo aperto alle porte della città. Accade a Casate, in via Virgilio, dove da tempo sono stati abbandonati mezzi di trasporto e rifiuti di ogni genere.

Ancora una volta un quartiere della città vittima della maleducazione di alcuni e a farne le spese sono i residenti che devono convivere con questa situazione davanti ai propri occhi. A poche settimane dal dossier fotografico consegnato a Palazzo Cernezzi relativo a rifiuti e sporcizia in via del Doss, ancora una volta è il consigliere della Lega Nord, Diego Peverelli, a portare all’attenzione dell’amministrazione la situazione di via Virgilio. «Dopo la mia segnalazione di una discarica abusiva in via del Doss – spiega Peverelli – purtroppo nulla è cambiato. Anzi, qualcosa è cambiato si, ma in peggio. Alla discarica di via del Doss sono costretto a segnalarne un’altra in via Virgilio».

Nell’area portata all’attenzione dal consigliere leghista ci sono rifiuti di ogni genere. Non solo sacchi neri e sacchetti di plastica abbandonati e contenenti rifiuti vari, ma anche una roulotte bianca in evidente stato di degrado, così come un’automobile, una Fiat Cinquecento rossa. A questo si aggiungono altri rifiuti ingombranti come legname, reti di ferro e elettrodomestici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA