Società e Costume
Mercoledì 17 Ottobre 2012
Video e foto hard
le star tremano
L'ultima rivelazione è di Fabrizio Corona e si rivolge a Belen rivelando un filmino privato dei due. Ma sono semopre di più gli artisti che vedono uscire dai cassetti loro performance hot del passato
Anche le star tremano. personaggi del bel mondo e dello spettacolo con sempre maggiore frequenza, tremano perché sul web possono spuntare loro foto o video intimi, "peccati" del passato che non sarebbero dovuti uscire dai cassetti.
In qualche caso è un'abile manovra pubblicitaria,spesso sono vendette o veri e propri ricatti.
L'ultimo caso riguarda un video hot che ritrae Fabrizio Corona e Belen Rodriguez a letto e impegnati in acrobazie amorose.
Il grido d'allarme è partito proprio da caso di Belen – tra l'altro già protagonista di un video a luci rosse con un ex fidanzato -, ma alamentardsi è stato proprio Corona che in una lettera alla sua ex parla di un filmino hard sostenendo che si tratta "di un famoso filmino che lei ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu”.
ma anche l'idolo delle teenager Justin Bieber trema perché gli sono stati sottratti un pc e una macchina fotografica con scatti intimi.
Nel mirino anche il fidanzato di Kim Kardashian immortalato in un filmino porno con una ragazza 18enne. La stessa Kardashian è venuta alla ribalta con un video hot.
L'elenco della star a luci rosse è lunga, comprende Britney Spears, Paris Hilton, Pamela Andreson, Shakira e Piquè, e passando alla foto, Kate Midlleton, Scarlett Johansson, Cristina Aquileira e tante altre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA