Volley: Monza promossa in A1
Ma la Cra Cantù è da applausi

Avversari più forti, ma resterà il ricordo di una stagione favolosa. Nessuno si sarebbe aspettato di vederla giocare la finale dei playoff.

La Vero Volley Monza vince gara 3 contro Cantù e conquista la promozione in serie A1.

Contro avversari decisamente più forti la Cra ha cercato di dare battaglia ma alla distanza la squadra di Vacondio non ha rivali.

Per Cantù è comunque stata una stagione da ricordare: nessuno si sarebbe aspettato di vederla nella finalissima per la promozione nella massima serie. Dopo l’1-0 nella gara d’esordio, Cantù era riuscita al Parini, davanti a spalti gremiti, a mettere in difficoltà i monzesi, favoriti per la promozione. Sabato, nella gara 3 a Monza, la fine di una splendida avventura.

VERO VOLLEY MONZA 3

CASSA RURALE CANTU’ 0

(25-16, 25-18, 25-20)

VERO VOLEY MONZA: Tiberti , Padura Diaz 15, Elia 3, Cozzi 9, Botto 12, Puliti 9, Pieri (L1), Krumins, Caci, Bonetti, Vigil Gonzalez, Preval, Procopio (L2). All. Vacondio, Ass: Cattaneo

CASSA RURALE CANTU’: Spirito 1, Morelli 12, Robbiati 3, Monguzzi 1, Ippolito 10, Mercorio 9, Butti (L1), Gerosa 1, De Luca, Bargi, Riva, Fiorelli (L2). All. Della Rosa, Ass: Redaelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA