Società e Costume
Martedì 12 Febbraio 2013
William-Kate, vacanza da soli
In attesa del royal baby
La coppia reale e protagonista della jet society inglese cerca un po' d'intimità e riservatezza in attesa della nascita del primogenito. La meta è un'isola caraibica. Ma con loro, seppure a debita distanza, vi sono anche i genitori di Kate e naturalmente le guardie del corpo. Incaricate soprattutto di tenere lontani i fotografi
Come ha spiegato il Daily Mail, alloggiano in una splendida villa, il cui affitto costa 19 mila sterline a settimana, circa 22 mila euro. Il lussuoso edificio è del valore di 5 milioni di sterline (quasi 6 milioni di euro) e l'affitto comprende uno staff di sei persone sempre a disposizione degli ospiti.
Ma la coppia non è sola, nonostante non ci siano ancora i figli. Infatti con loro sono partiti anche i suoceri, i genitori di Kate, Michael e Carole Middleton, che però, proprio pr non risultare troppo "invadenti", staranno in un'altra proprietà per lasciare un po' di privacy alla giovane coppia. A debita distanza anche le guardie del corpo che seguono ovunque i reali.
I duchi di Cambridge potranno così godere di qualche giorno al sole dei Caraibi, fra nuotate e ore in spiaggia prima che inizi la loro "maratona" fra pannolini, biberon e notti insonni.
Il posto del resto è da sogno. L'isola privata di Mustique viene frequentata da star del calibro di Mick Jagger e una volta anche la principessa Margaret è stata lì in vacanza.
La nascita del bimbo reale è previsto fra cinque mesi e la mamma Kate, dopo qualche iniziale problema di salute, sta ora portando avanti la gravidanza senza grandi problemi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA