Società e Costume
Lunedì 28 Marzo 2011
Witherspoon sposa
per la seconda volta
Reese Witherspoon si è sposata con l'agente delle star Jim Toth, 40 anni. La coppia glamour ha pronunciato il fatidico «sì» in una cerimonia intima e gremita di vip sabato nel lussuoso ranch della protagonista de «La rivincita delle bionde» a Ojai, California
Si tratta del secondo matrimonio per l'attrice, premio Oscar per la sua interpretazione di June Carter Cash in «Quando l'amore brucia l'anima» (Walk the line), film dedicato al mito americano Johnny Cash. Tra i 120 invitati, c'erano Renee Zellweger, Matthew McConaughey, Tobey Maguire, Robert Downey, Salma Hayek.
Reese, che ha due figli, Ava e Deacon di 11 e 7 anni, dal primo matrimonio con Ryan Phillippe (da cui si è separata nel 2006), ha conosciuto Jim Toth, che lavora per la Creative Artists Agency, a dicembre. L'attrice è stata legata sentimentalmente anche all'attore Jake Gyllenhaal conosciuto nel 2007 sul set di «Rendition - Detenzione illegale» e a breve sarà sul grande schermo accanto a Robert Pattinson in «Come l'acqua per gli elefanti» («Water for Elephants») in uscita a maggio 2011 in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA