Società e Costume
Domenica 19 Giugno 2011
Ylenia Carrisi, il fratello Yari:
«Credo sia ancora in giro»
«Credo ancora che Ylenia possa essere in giro… quella storia che si sono inventati del fiume fa buchi da tutte le parti». Così Yari Carrisi, figlio di Albano, ha detto nel corso di una intervista del programma «Bikini» di Canale 5
«Molte volte ci son arrivate notizie e io son partito subito», ha aggiunto.
Questa sera alle ore 20.40, il secondo appuntamento del settimanale di costume e società. Pochi giorni fa un settimanale tedesco aveva rivelato che Ylenia Carrisi sarebbe viva in un convento a Phoenix. «Bikini» ha intervistato Yari, in occasione della sfilata della sorella Cristel, organizzata a Cellino San Marco nella tenuta del cantante.
Nonostante Albano creda fermamente nella morte della figlia e consideri una dolorosa ferita parlarne ancora, Yari si è lasciato andare. «Io sono aperto, credo ancora che Ylenia possa essere in giro. Non credo per niente a quella storia che si sono inventati del fiume che fa buchi da tutte le parti».
E poi ha sottolineato: «Molte volte ci son arrivate notizie e io son partito subito: sono andato a Panama, sono andato in giro a seguire queste indicazioni, queste tracce». Yari ha poi proseguito: «Trovo strano che le notizie su mia sorella arrivino prima ai media che a noi. Ci arrivano sempre dai media. Se fossero seri dovrebbero almeno andare a cercare una foto di Ylenia, trovare qualcosa di serio».
Bikini è un programma realizzato dalla redazione di News Mediaset diretta da Mario Giordano. A cura di Roberta Potasso. Il produttore esecutivo è Laura Legnani. La regia è di Mario Bruschini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA