Musica
Giovedì 15 Settembre 2011
Bocelli superstar a Central Park
Anche Celine Dion e Tony Bennet
Il concerto, organizzato da Sugar e sponsorizzato da Barilla, sarà trasmesso negli Stati Uniti dal canale pubblico Wnet, mentre in Italia la messa in onda sarà in prima serata su Rai2 l'8 dicembre. L'evento diventerà a novembre un cd ed un dvd, prodotto da Sugar, dal titolo «Bocelli Live in Central Park»
Le superstar, riunite per la prima volta sullo stesso palco, saranno accompagnate dalla New York Philarmonic Orchestra diretta da Alan Gilbert e dal Westminster Symphonic Choir diretto da Joe Miller. Gli artisti si alterneranno e duetteranno con il tenore italiano nella Great Lawn, la location più prestigiosa al mondo per i concerti all'aperto in un evento eccezionale davanti ad oltre cinquantamila persone, i cui biglietti, distribuiti in maniera gratuita, sono andati letteralmente a ruba in pochi minuti sul web e in poche ore in tutti i cinque punti vendita della Grande Mela in cui erano a disposizione.
Il concerto, organizzato da Sugar e sponsorizzato da Barilla, sarà trasmesso negli Stati Uniti dal canale pubblico Wnet, mentre in Italia la messa in onda sarà in prima serata su Rai2 l'8 dicembre. L'evento diventerà a novembre un cd ed un dvd, prodotto da Sugar, dal titolo «Bocelli Live in Central Park», prima opera live dell'artista che vedrà una distribuzione mondiale in oltre 70 paesi. "Eroe romantico, vulnerabile e sensuale", così il settimanale britannico 'The Mail on Sunday' ha omaggiato il tenore italiano qualche settimana dedicandogli un'ampia intervista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA