Musica
Martedì 25 Ottobre 2011
Lady Gaga a New York
in stile Audrey Hepburn
Tubino nero, guanti in pelle e acconciatura rubata a "Colazione da Tiffany". Lady Gaga rende omaggio allo stile indimenticabile di Audrey Hepburn durante una cena in un ristorante di New York. La popstar, come riporta il tabloid inglese "Sun", ha di recente annunciato l'uscita, il prossimo 21 novembre, della versione remix del suo ultimo album "Born this way"
NEW YORK Tubino nero, guanti in pelle e acconciatura rubata a "Colazione da Tiffany". Lady Gaga rende omaggio allo stile indimenticabile di Audrey Hepburn durante una cena in un ristorante di New York.
La popstar, come riporta il tabloid inglese "Sun", ha di recente annunciato l'uscita, il prossimo 21 novembre, della versione remix del suo ultimo album "Born this way".
Lady Gaga ha dichiarato di essere una fan delle band inglesi indie rock: non a caso ha scelto proprio di collaborare, per la versione remix del suo ultimo disco, con gli Hurts, i Metronomy, i Goldfrapp e gli Wild Beasts, che si erano già messi alla prova con Lady Germanotta nel singolo "You and I".
La cantante ha poi rivelato: «Ho scritto molte canzoni per questo nuovo album legate a New York City, ma una in particolare - "Marry the night" - è dedicata a mio marito, New York». Non a caso la versione remix di "Born this way" conterrà anche un dvd con contenuti speciali, fra cui le immagini del concerto realizzato al Madison Square Garden di New York lo scorso febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA