Buongiorno,
io mi auguro che NON siate in vacanza, perché se così fosse vi state perdendo davvero qualcosa. L'esplosione di VascoroZZi in rete ha costretto Cameron a oscurare il più diffuso social network perché non sobillasse i già esagitati uligani dangereux londinesi (ma questi sono gli stessi che si commuovevano per la coppia dei principessi reali? Non credo proprio...). Ora, confrontando le confuse esternazioni del tizio di Zocca con la balbuzie economica di Tremonti che ieri sembrava un bimbo che deve spiegare ai genitori perché, dopo avere detto che aveva preso 30 a tutti gli esami, viceversa non riceverà alcun baciuo accademico... Insomma, confrontando 'sti due, dicevo, mi chiedo: perché stiamo tutti quanti vivendo una vita spericolata senza neanche godercela un po'? Anzi, quasi senza rendercene conto finche Stendardi&Pori o altre agenzie di ratti cui ignoravamo l'esistenza non decidono che sono stufe di essere ignorate dalle masse e non vedono l'ora che tutti ci accorgiamo di esse. Comunque a me Dranghi non m'ha scritto: spero non si tratti del classico disguido postale ferragostano, spero che non sia anche lui il solito che d'estate ti promette "ti scrivo" e poi invece scrive solo all'amico preferito che se mi tassa la InCom mi tocca raddoppiare il prezzo d'abbonamento: è dura per tutti, lo so...
Un brano acconcissimo ai tempi che verranno:
http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DlERLbplkYQU
- XX STAGIONE CONCERTISTICA - Villa Carlotta, Tremezzo / Griante, ore 21, biglietti a 15 sacchi (10 sacchi per under 18 e residenti, non so cosa possono pagare gli under 18 che sono pure residenti...)
Recital di pianoforte a quattro mani con Sergio Marchegiani e Marco Schiavo su musiche di Schubert.
DI MOLTO FUORI SACCO
- DALLO SCIAMANO ALLO SHOWMAN - piazza Mercato, Breno (BS), ore 22, ingresso libero
La leva cantautorale degli anni Zero con Roberta Carrieri, Dino Fumaretto, Piji e Zibba. Durante la serata una giuria scelta voterà per la Targa "Bigi Barbieri" per la proposta del Festival.
© RIPRODUZIONE RISERVATA