Intanto è decollato il 29 marzo il primo volo Cathay Pacific Airways dall’Italia allestito con le nuove rivoluzionarie classi: Prima, Business ed Economy. Nuovi e ricercati ambienti, poltrone dal design unico e servizi ancora più esclusivi coccoleranno, da adesso in poi, i passeggeri che riserveranno un posto per il volo giornaliero in partenza alle 12:50 da Roma con destinazione Hong Kong.
A meno di un anno dal lancio internazionale, la nuova Prima Classe di Cathay Pacific si è già aggiudicata il Premio Skytrax 2008 come Miglior Prima Classe al mondo: la nuova First Class è una vera e propria “Suite dei cieli” a 5 stelle, progettata e creata con una cura speciale per i dettagli, lo spazio e la privacy del passeggero. L’innovativa ed ergonomica poltrona della Prima Classe può trasformarsi in chaise longue o in un ampio letto, assicurando il massimo comfort in tutte le posizioni. Una nuova concezione di spazio permette di ospitare un’altra persona: l’ospite potrà sedere al fianco del passeggero o sul divanetto di fronte.
La struttura delle nuove poltrone di Business Class è stata studiata per offrire al passeggero un livello di privacy superiore e migliorare la qualità dello spazio a disposizione. Il sedile è reclinabile a 180° per diventare un vero e proprio letto ed è manovrabile attraverso i comandi laterali che permettono di cambiare la posizione del supporto lombare e di attivare la funzione massaggio. L’offerta per l’intrattenimento si è ampliata e la proposta culinaria è ancora di più alto livello. Anche la nuova Economy Class non può fare a meno di distinguersi per la qualità delle performance della nuova poltrona: lo schienale fisso a guscio fa sì che lo spazio a disposizione del passeggero non si riduca mai.
Experience the New Classes: www.cathaypacific.com/it/experience Per ulteriori informazioni: www.cathaypacific.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA