Per molte aziende, oggi questo strumento di lavoro è essenziale per stare sul mercato - per essere vicini a clienti e fornitori a livello internazionale e per vincere quelle commesse senza le quali non si può mantenere le fabbriche attive e sostenere l’occupazione. Sia che si tratti di viaggi d’ affari o di piacere, in tutta Europa o tra un continente e l’altro, da soli o con l'intero gruppo dirigente, NetJets Europe ha un aereo e un programma per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
A seconda delle necessità viene progettata una soluzione su misura attraverso il Owner Programme, il Private Jet Card o il Corporate Card Programme.
Owner Programme - per coloro che volano più di 50 ore
Basato sul concetto di proprietà condivisa, permette che i proprietari acquistino una quota di un aereo pari al numero di ore di volo previste ogni anno a partire dal minimo di un 16° di un aereo (50 ore). NetJets Europe gestisce gli aeromobili, fornendo l'equipaggio e la sua gestione, la programmazione dei voli, il supporto a terra e tutte le attività di manutenzione. Se un aereo del tipo di cui si possiede la quota di proprietà non è disponibile, NetJets Europe garantisce un aereo più grande senza alcun costo aggiuntivo. La condivisione di un aereo NetJets consente l'accesso ad una intera flotta con una piccola frazione del costo per acquistare e mantenere un aereo proprio.
Private Jet Card (PJC) - per coloro che volano meno di 50 ore all’anno
Il Private Jet Card è un prodotto entry-level per coloro che provano NetJets Europe, che fornisce 25 ore di volo da usare su 12 o 24 mesi. Prezzi a partire da €131.000 per 25 ore di tempo su un jet leggero.
La Corporate Card
La Corporate Card offre alle aziende il potere di essere ovunque abbiano bisogno di essere. 50 o 100 ore di tempo di volo da utilizzare nel corso di 12 mesi.
Aerei e manutenzione
La flotta NetJets Europe è una delle più moderne nel cielo (3,4 anni in media). NetJets Europe offre l'accesso a una gamma di oltre 150 aerei piccoli medie e grandi. La sua flotta è inoltre la più moderna, con un’età media inferiore a quattro anni, e comprende aerei di 4 fra i 5 maggiori costruttori: Cessna, Hawker Beechcraft, Gulfstream e Dassault. NetJets Europa dispone di 45 tecnici e ingegneri a tempo pieno e base di manutenzione a Northolt (Inghilterra) prevede un’assistenza 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno.
Per ulteriori informazioni www.netjetseurope.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA