
Sport
Sabato 04 Settembre 2010
Calcio, tante le comasche
impegnate domenica in Coppa
Grande attesa per il derby fra Atletico Erba e Arcellasco nella seconda giornata del primo turno di qualificazione
>PROMOZIONE - Tre gruppi con le formazioni comasche. Nel girone 3 c'è grande attesa per il derby erbese Atletico Erba-Arcellasco, al Lambrone. Nel gruppo 6 il Cabiate, dopo la vittoria in casa con la Tiranese, gioca a Colico. Girone 7, due comasche in gioco in: Fenegrò-Cesano Maderno e Menaggio-Vis Nova Giussano.
PRIMA - Cinque gironi di interesse lariano. Le gare in programma sono: Olimpia-Itala (girone 1); Ronago-Gorla Maggiore (2); Cascinamatese-Guanzatese e Maslianico-Lora Lipomo (3); Lentatese-Fino Mornasco (4); La Dominante-Inverigo (8). All'esordio, giovedì, sono partiti bene solo Ronago e Maslianico, vincitori in trasferta.
SECONDA - Tre gironi, tutti comaschi. Nel girone 5 si giocano Cadorago-Novedrate e Lomazzo-Montesolaro; nel gruppo 6 Astro-Lariointelvi e Bulgaro-Albate Calcio; girone 7: Carugo-Bellagina e Longobarda-Alta Brianza. All'esordio hanno vinto Lomazzo e Lariointelvi (con una cinquina), Alta Brianza e Bellagina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA