Sport
Domenica 06 Febbraio 2011
Mazzarino legge la gara:
"Noi subito aggressivi"
"La chiave della vittoria è stata quella di partire subito in maniera aggressiva e di tenere bene in difesa, salvo alcuni momenti di rilassamento che hanno permesso a Roma di recuperare un po' di terreno"
Vedi documenti allegati
Che non sia stata una partita troppo complicata lo conferma anche il capitano canturino: «La chiave della vittoria è stata quella di partire subito in maniera aggressiva e di tenere bene in difesa, salvo alcuni momenti di rilassamento che hanno permesso a Roma di recuperare un po' di terreno senza però mai mettere seriamente in discussione l'esito della partita. Fisicamente loro sono messi piuttosto bene ma con un buon gioco di squadra siamo riusciti a contenerli e a mascherare bene le due importanti rotazioni che ci mancavano. Per quanto riguarda la Coppa Italia siamo pronti. Ho visto in tv la vittoria di Biella contro Milano. Con i piemontesi ci aspetta una bella e difficile sfida, da affrontare al meglio della concentrazione».
Manu Markoishvili commenta il secondo posto in classifica conquistato dalla Bennet: «E'una gran bella soddisfazione essere così in alto. Il lavoro sta pagando. Ma non dobbiamo dormire sugli allori e proseguire per la nostra strada. Pur senza Denis e Jonathan siamo riusciti a disputare una partita di sostanza, con qualche svarione è vero, ma senza mettere mai in pericolo il risultato. La Coppa Italia? Ce la giochiamo!».
Sintetico il pensiero del migliore in campo, Mike Green: «Sono contento prima di tutto della bella vittoria ottenuta grazie al lavoro di tutta la squadra e poi della mia prestazione.
Comunque non mi sento appagato e spero di fare sempre meglio anche se è difficile essere ancora miglior rimbalzista della squadra - dice ridendo il play canturino -. Per la Coppa Italia siamo pronti a vendere cara la pelle».
<+G_FIRMA>Dino Merio
© RIPRODUZIONE RISERVATA