Sport
Lunedì 11 Aprile 2011
Franco, sesto gol:
"Un punto importante"
Per Zullo, è stata una rete particolare: «E' un gol che ricorderò, è il mio primo da quando gioco nei professionisti. Un gol che ci tiene ancora in corsa per i play off».
Per Zullo, è stata una rete particolare. Entrato a inizio ripresa al posto di Villar per riportare la difesa a quattro dopo l'espulsione di Conti, si è subito reso utile anche in attacco. E la rete gol del 2-2 e davvero importante, non solo per il Como: «E' un gol che ricorderò, è il mio primo da quando gioco nei professionisti. Un gol che ci tiene ancora in corsa per i play off». Peccato per il primo tempo negativo del Como: «Questa era una delle partite più difficili di questo finale di stagione. La Cremonese è una grande squadra, il caldo poi non ha aiutato a esprimerci al meglio. L'approccio non è stato dei migliori, non abbiamo iniziato la partita come volevamo e come stavamo facendo ultimamente. Per fortuna nella ripresa c'è stata una grande reazione». E Zullo, con il passare delle giornate, si sta ritagliando spazio e piccole soddisfazioni: «A Benevento ero ai margini e a gennaio ho accettato Como per giocare. Quando sono arrivato sono andato in tribuna quattro volte, ma non mi sono mai perso d'animo. Ho giocato ed è arrivata anche la convocazione per la rappresentativa Under 21 di Lega Pro: la stagione ha preso una piega decisamente migliore». E domenica, senza Conti squalificato, potrebbe toccare nuovamente a lui affiancare Magli al centro della difesa.
Infine il portiere Paolo Castelli spiega i due gol della Cremonese: «Il primo è stato un gran gol, ha calciato forte al volo, non era semplice. Sul raddoppio ci ho messo la mano, ma Joelson è stato velocissimo a ribattere in gol».
© RIPRODUZIONE RISERVATA