Sport
Lunedì 18 Aprile 2011
Trinchieri se la ride
"Bene a Milano a +4"
"Mojito e infradito. Così ci possiamo permettere di andare al Forum, visti i quattro punti di vantaggio, comunque andranno le cose saremo sempre avanti"
Ma prima della Scavolini alla NGC Arena, Cantù affronterà la trasferta al Forum contro l'Armani; e per una volta Trinchieri abbandona atteggiamenti ‘ufficiali' e non evita di guardare avanti: la sconfitta di Milano a Varese mette la Bennet ben quattro punti sopra i milanesi, ancor più solitaria al secondo posto. Trinchieri regala subito una battuta delle sue: «Mojito e infradito. Così ci possiamo permettere di andare al Forum, visti i quattro punti di vantaggio, comunque andranno le cose saremo sempre avanti, sarà una partita che vista la situazione non avrà risvolti fondamentali».
La bellissima ed impronosticabile seconda posizione lascia Trinchieri più che soddisfatto: «Siamo stanchi ma felici, sei giornate fa avevo chiesto ai miei giocatori di provare ad andare a giocare a Milano con quattro punti di vantaggio. Missione compiuta. E credo che nessuno avrebbe mai potuto pensare di ritrovarci secondi, con quattro punti sulla terza, a questo punto del campionato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA