Sport
Lunedì 23 Gennaio 2012
Eurolega: Bennet-Zalgiris
torna alle 20.45 di mercoledì
In un primo tempo il match del PalaDesio era stato anticipato alle 20.15. Lunedì il contrordine da parte dell'Eurolega: si scende in campo all'orario canonico delle coppe. Match fondamentale per Cantù
Ma se quella in delegazione al Palau Blaugrana era una Bennet che nulla aveva da perdere e dunque in qualche modo "leggera" nello spirito e nell'animo, quella che invece è ora attesa da due confronti interni consecutivi qualche pensiero in più per la testa tenderebbe ad averlo.
Perché i match di mercoledì con lo Zalgiris (attenzione perché l'orario di inizio torna quello originario - vale a dire le 20.45 e non più le 20.15 - come ufficializzato ieri dall'Eurolega) e di giovedì della prossima settimana con il Maccabi necessitano di un percorso netto al fine di continuare a nutrire legittime ambizioni di passaggio del turno.
Il programma dei quattro gironi
GIRONE E - Mercoledì: Cska-Efes; giovedì: Galatasaray-Olympiakos. Classifica: Efes Istanbul, Cska 2; Olympiakos, Galatasaray 0.
GIRONE F - Mercoledì: Bilbao-Unicaja, Real Madrid-Siena. Classifica: Real Madrid, Siena 2; Unicaja, Bilbao 0.
GIRONE G - Mercoledì: Panathinaikos- Unics Kazan, Fenerbahce-Milano. Classifica: Unics Kazan, Panathinaikos 2; Fenerbahce, Milano 0.
GIRONE H - Mercoledì: Bennet-Zalgiris (ore 20.45); giovedì: Maccabi Tel Aviv-Barcellona. Classifica: Barcellona, Maccabi Tel Aviv 2; Zalgiris Kaunas, Bennet 0.
Leggi l'approfondimento nell'edizione de La Provincia in edicola martedì 24 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA