Sport
Giovedì 16 Febbraio 2012
Calcio dilettanti: cambia così
il programma domenicale
Dopo le stop forzato causa neve, riprenderanno domenica i campionati "minori". Ecco come orientarsi tra i vari cambi di campo e di orario d'inizio
Ma andiamo con ordine. Nel girone B di Promozione variazione d'orario per la partita tra Cabiate e Paina, anticipata a Giussano alle 12:30. Nell'A il Fino Mornasco ospita la Fulgor Cardano a Lomazzo alle 18. Nessuna variazione nel C per le comasche: solo il derby bergamasco Ponteranica-Paladina si disputerà sabato alle 15:30.
Scendendo in Prima (girone B) l'Astro ha chiesto e ottenuto di giocare al Gigi Meroni di Albate l'incontro casalingo contro il Sagnino: fischio d'inizio alle 18.
Ora i provinciali. In Seconda G nessuna gara preventivamente rinviata: solo la sfida tra Bregnanese e Virtus Mariano è stata spostata sul campo di Giussano con inizio alle 16:30. Passando al girone H tre partite sono state rinviate a data da destinarsi: Ardisci-Alta Brianza, Lariointelvi-Socco e Bulgaro-Villaguardia.
Situazione precaria nei due gironi di Terza categoria. Nell'A niente da fare per Figino-Salus Turate e Lambrugo-Stella Azzurra per le quali non è stata decisa la data del recupero. Già fissato invece al 29 febbraio, alle ore 20:30, il derby di Canzo tra Giovanile-Polisportiva 1974; nel girone B non si disputeranno tre incontri: Cassina Rizzardi-Di Lipomo, Real San Fermo-Cavallasca e Gironichese-Portichetto. La gara clou della giornata, Valsoldese-Hf Calcio, si giocherà a Menaggio. Spostata anche la partita della Porlezzese nel campionato di Terza Sondrio: la formazione di Cammarano salterà la trasferta di Piantedo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA