Sport
Venerdì 04 Maggio 2012
Playoff basket, per Cantù
inizio in casa venerdì 18
L'avversaria dei canturini sarà nota solo dopo i risultati dell'ultima giornata di domenica: Bologna o Venezia
Di conseguenza in quella data si affronteranno Montepaschi Siena (prima) contro Cimberio Varese (ottava) e quarta contro quinta.
Il giorno successivo, venerdì 18 maggio, si affronteranno la seconda contro Umana Venezia (settima) e la terza contro la sesta. In questa parte del tabellone si trova la Bennet Cantù che, alla vigilia dell'ultima giornata, può arrivare seconda o terza. Così la Bennet giocherà in casa, ore 20.30, la sua prima gara die playoff e così pure la seconda in programma domenica 20: gli avversari possibili sono Bologna o Venezia.
Questa la scansione delle gare nei quarti e nelle semifinali: gara 1 e gara 2 in casa della squadra meglio classificata della Regular Season. Gara 3 e eventuale gara 4 in casa squadra peggio classificata, ev. gara 5 in casa squadra meglio classificata.
Nella finale gara 1 e 2 in casa della squadra meglio classificata della Regular Season, gara 3 e 4 in casa squadra peggio classificata, ev. gara 5 in casa squadra meglio classificata, ev. gara 6 in casa squadra peggio classificata, ev. gara 7 in casa squadra meglio classificata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA