Sport
Mercoledì 22 Agosto 2012
La campagna abbonamenti
della Pallacanestro Cantù
"Insieme per lasciare il segno" è lo slogan, il logo della Pallacanestro Cantù che irrompe in un parquet è l'immagine: così ieri il club biancoblù ha illustrato i termini della campagna abbonamenti 2012-2013
Anche l'utilizzo del logo ha ovviamente il suo perché. «Quello di farci sentire legati a una comunità che rimane al di là dei cambiamenti che possono intervenire da un anno all'altro - spiega lady Creamascoli -. La società ha sempre la stessa identità ed è in questa che vorremmo i nostri tifosi si immedesimassero».
Nessun ritocco ai prezzi. «Sono rimasti invariati rispetto alla scorsa annata e lo consideriamo un segno di rispetto per i nostri appassionati anche perché siamo consapevoli della congiuntura economica che il nostro paese sta passando. L'anno scorso abbiamo stabilito il record di abbonati, questa volta superare quota tremila sarebbe già molto soddisfacente».
"You Cantù" è la novità di quest'anno. Si tratta di una carta servizi della Pallacanestro Cantù, elettronica e nominativa, con validità per le prossime cinque stagioni sportive. La card viene data in omaggio a tutti gli abbonati al prossimo campionato, al momento della sottoscrizione dell'abbonamento ma potrà essere acquistata anche dai non abbonati al prezzo di 50 euro.
Leggi gli approfondimenti nell'edizione de La Provincia in edicola mercoledì 22 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA