Sport
Mercoledì 29 Agosto 2012
Cantù, seconda amichevole
Al Pianella arriva Treviglio
Dopo aver largamente battuto gli svizzeri del Vacallo nella sua prima uscita stagionale, la squadra biancoblù torna in campo nel tardo pomeriggio di mercoledì per affrontare la Co.Mark, formazione di Divisione Nazionale A
Nel team bergamasco, allenato da Adriano Vertemati, anche l'ex biancoblù Giacomo Maspero, ceduto in prestito dopo aver iniziato la preparazione con la squadra di Trinchieri. Treviglio conta inoltre su un interessante mix di giocatori giovani ma ormai affermati, tra cui spicca sicuramente Davide Reati che ha giocato a Varese lo scorso campionato, e di una serie di promesse cresciute nel fiorente vivaio della BluOrobica.
In maglia biancoblù non sarà della partita Tyler Bernardini, che nei giorni scorsi ha riportato una leggera lesione muscolare all'adduttore, così come Chris Monroe che ha intanto firmato per i russi dell'Ural Ekaterinburg, mentre dovrebbero fare il loro esordio i due nuovi play Rossi e Marulli (ex proprio della Co.Mark), aggregatasi lunedì. Quanto a Scekic, il suo utilizzo potrebbe essere rimandato a sabato contro Biella (inizio anticipato alle 18).
© RIPRODUZIONE RISERVATA