I club vogliono la Cremascoli
nel Consiglio della federbasket

L'assemblea della Legabasket ha indicato all'unanimità il presidente della Pallacanestro Cantù per il ruolo di consigliere federale in rappresentanza dei club di serie A nel prossimo Consiglio federale

CANTÙ - All'assemblea della Legabasket a Bologna le società di serie A hanno indicato all'unanimità il presidente della Pallacanestro Cantù Anna Cremascoli per il ruolo di consigliere federale in rappresentanza dei club di serie A nel prossimo Consiglio federale.

«Devo dire che sono stata indicata mio malgrado - dichiara - nel senso che avevo fatto presente di ritenermi inadeguata per questo ruolo e che inoltre non ho sufficiente tempo da dedicare a questo incarico. Ma i club non ne hanno voluto sapere e tutti hanno deciso che fossi comunque io a rappresentarli».

L'assemblea delle società ha altresì nominato i sei delegati che parteciperanno alla prossima assemblea elettiva della Fip che si terrà a Roma il 12 gennaio: si tratta di Franco Del Moro, Stefano Sardara, Claudio Toti, Francesco Vescovi, Andrea Zagni e dell'amministratore delegato della Pallacanestro Cantù Luca Orthmann.

© RIPRODUZIONE RISERVATA