Abass: «Un gran lavoro
ma non raccogliamo nulla»

Il capitano di Cantù dopo la partita a Pistoia: ««La storia si ripete ogni volta, giochiamo una buona partita ma non riusciamo a tenere fino in fondo»

Awudu Abass è giovane ma è il capitano della Vitasnella, è cresciuto a Cantù e ha voglia di veder giocare al massimo la propria squadra.

E anche a Pistoia si è ripetuto il copione delle ultime gare: in partita fino alla fine e poi l’energia che se ne va sul segnale rosso. «La storia si ripete ogni volta, giochiamo una buona partita ma non riusciamo a tenere fino in fondo - spiega il capitano -; anche in questa gara abbiamo messo tutto l’impegno, la partita l’avevamo preparata per limitare il loro gioco ma in effetti i loro lunghi ci hanno messo in difficoltà. Kirk ma anche Czyz, con il suo rapido movimento di piedi. La classifica non è buona e credo che tutti noi meritavamo qualcosa in più. Facciamo un gran lavoro ma non raccogliamo niente, o molto poco».

«Una sola vittoria finora non era prevista - prosegue nella sua analisi il giocatore - e speriamo di risolvere velocemente la situazione. In questo momento abbiamo rotazioni ridotte, siamo costretti tutti quanti a un super lavoro ma non è questo che ci spaventa. Ci manca un equilibrio che spero riusciremo a trovare al più presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA