Abbonamenti a 1.300
Inizia il secondo round

Pallacanestro Cantù Da domani al 23 settembre l’ultima tranche per acquistare i tagliandi. Raggiunto il pareggio con l’anno scorso

Inizia domani alle 10, per concludersi il 23 settembre, la seconda e ultima fase della campagna abbonamenti della Pallacanestro Cantù “Omnia vincit amor”: l’obiettivo della società è arrivare almeno a pareggiare i 1.300 abbonati di un anno fa. I prezzi sono identici rispetto all’anno scorso: negli abbonamenti sono comprese la gara interna del girone di Supercoppa, le undici partite casalinghe di campionato e le cinque sfide della fase a orologio. Questi i prezzi: secondo anello e curva 155 euro (ridotto 120 euro), gradinata primo anello 200 euro (155 euro), tribuna primo anello 280 euro (220 euro), parterre 580 euro.

Le riduzioni si applicano agli under 14 (nati nel 1999 compresi), e agli over 70 (nati nel 1953 compresi). Anche per questa stagione nel settore parterre sarà possibile acquistare, al costo di mille euro, una speciale tessera che includerà tutte le partite casalinghe dei playoff, l’accesso alla sala hospitality del PalaDesio e il parcheggio riservato. I soci di Tic - Tutti Insieme Cantù godranno di un’ulteriore agevolazione: per loro i prezzi saranno bloccati alle tariffe della “Prelazione” per tutto il corso della campagna abbonamenti. L’abbonamento potrà essere acquistato online sul portale dedicato Vivaticket, a settembre riaprirà anche la sede di Pallacanestro Cantù.

© Riproduzione riservata

© RIPRODUZIONE RISERVATA